Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «T. M. Bilderback, Eli Sta Arrivando – Un Racconto Breve»

Amanda Mariel
Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo… un uomo legato da una strana amicizia…e un'attrazione fatale! Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo. Lady Hannah Blakey non ha alcuna intenzione d mettere la testa a posto. Il gioco, i cavalli e lo scotch esercitano un fascino troppo potente su di lei, per non dire fatale. Pertanto, rifugge dalla volontà di suo fratello, che vorrebbe che lei si sposasse e lo ostacola più che può. Un uomo legato dall' amicizia…Graham Fulton, il Marchese di Ramsbury, non riusciva a credere ai propri occhi quando scoprì Lady Hannah Blakey, sorella del suo miglior amico, che vestita come un uomo se ne stava a giocare a carte in una delle bische clandestine più malfamate di Londra. Ma alla ragazza non interessava la propria reputazione? Per dovere di lealtà nei confronti dell'amico, è costretto ad accompagnarla a casa. Non si aspettava di rimanere affascinato da lei! Un'attrazione fatale…Con suo grande sgomento, Hannah si ritrova innamorata di Ramsbury, una cosa pericolosissima per una come lei che vuole rimanere libera. Tuttavia non riesce ad arginare la sua crescente passione. Scoprirà presto che un bacio non è tutto, ma riuscirà ad arrendersi al suo destino?
Charley Brindley
Una giovane ragazza che stava per annegare viene salvata dal fiume da un elefante. Questo accadde vicino al campo di Annibale del 218 AC.Nel 218 AC, Annibale condusse il suo esercito, assieme a 27 elefanti oltre le Alpi per attaccare i romani. Undici anni prima questo storico evento, sulle sponde di un fiume vicino a Cartagine, nel Nord Africa, uno dei suoi elefanti salva una ragazza dalle turbolenti acque di un fiume. Così cominciò il fantastico viaggi di Liada e dell'elefante Obolus.
Amanda Mariel
Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
L. G. Castillo
È adorato dai suoi simili, un arcangelo che non può errare. Ma quando le tentazioni e le scelte si presenteranno, il piedistallo cadrà in mille pezzi. Nel suo ruolo di Arcangelo della Morte, Jeremy è fiero della propria lealtà e dello status superiore fra i suoi simili. Dall’esterno, sembra che si meriti il massimo dell’ammirazione e del rispetto, ma lui conosce la verità-un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia. Aprirsi e soccombere ai suoi desideri nascosti sarebbe un sommo tradimento, un tradimento che non può rischiare. Quando Jeremy riceve un ordine che sa che distruggerà tutti coloro a cui tiene, si trova costretto a scegliere fra la famiglia ed il dovere. La sua decisione sconvolge tutti, anche lui stesso, e porta all’inevitabile angoscia di tutti coloro che ama. Il tanto riverito arcangelo diventerà improvvisamente uno dei caduti? È adorato dai suoi simili, un arcangelo che non può errare. Ma quando le tentazioni e le scelte si presenteranno, il piedistallo cadrà in mille pezzi. Nel suo ruolo di Arcangelo della Morte, Jeremy è fiero della propria lealtà e dello status superiore fra i suoi simili. Dall’esterno, sembra che si meriti il massimo dell’ammirazione e del rispetto, ma lui conosce la verità-un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia. Aprirsi e soccombere ai suoi desideri nascosti sarebbe un sommo tradimento, un tradimento che non può rischiare. Quando Jeremy riceve un ordine che sa che distruggerà tutti coloro a cui tiene, si trova costretto a scegliere fra la famiglia ed il dovere. La sua decisione sconvolge tutti, anche lui stesso, e porta all’inevitabile angoscia di tutti coloro che ama. Il tanto riverito arcangelo diventerà improvvisamente uno dei caduti?
Понравилось, что мы предложили?