Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Amanda Mariel, Incantata Dal Capitano»

Charley Brindley
Una niña de la India es encontrada en un granero en Virginia, EE.UU., en 1025Diciembre, 1925. Vincent Fusilier encuentra a Raji durmiendo en el granero de sus padres. Cree que es una vagabunda y le dice que tiene que irse. Ella no entiende el inglés y no sabe dónde está. En los próximos meses, estos dos adolescentes luchan por entender el idioma y la cultura del otro.
Dawn Brower
La Grande Guerra porta Catherine e Ash l'uno nella vita dell'altra. Solo il tempo dirà se è loro destino stare insieme, o se alla fine serviranno uno scopo superiore. Lady Catherine Langdon è speciale, e non perché è la figlia di un duca. Proviene da una lunga linea di individui nati con doni straordinari, e lei è una dei pochi ad avere una variante di tutti e tre. Sull'orlo di una guerra, prende una decisione che altererà in modo irrevocabile il corso della sua vita – amore o dovere. Asher Rossington, il Marchese di Seabrook, ha deciso in giovane età che non avrebbe vissuto una vita oziosa. Suo padre gli aveva proibito di diventare una spia per la corona, ma aveva deciso di ignorarlo. Ash non si è mai pentito della sua scelta, ma avrebbe voluto rimettere a posto il suo rapporto col padre prima che egli morisse. Ora, con il destino del mondo in tumulto, ha un'altra difficile decisione da prendere – restare una spia per il re e il Paese, o tornare a casa e onorare il titolo di suo padre. La Grande Guerra porta Catherine e Ash l'uno nella vita dell'altra. Solo il tempo dirà se è loro destino stare insieme, o se alla fine serviranno uno scopo superiore.
Brenda Trim
Suvi è la più giovane delle tre sorelle Rowan e preferisce i tacchi alti agli stivali da combattimento e i party alle battaglie. Purtroppo, ultimamente, si ritrova a combattere più di quanto non beva martini. Se non sta ricostruendo l'attività che condivide con le sue sorelle, passa il tempo a cercare il loro arcinemico Cele. Per come la vede Suvi, hanno fatto la loro parte ed è ora di festeggiare, ma questo non è nei suoi piani. Il momento che ha sognato tutta la sua vita accade quando incontra il suo compagno di destino, tuttavia non è in grado di organizzare la festa del secolo. Invece, lei e le sue sorelle hanno settantadue ore di tempo per indagare su un omicidio, trovare un vampiro disonesto, impedire a una strega malvagia di rubare i loro poteri e salvare il suo compagno da una condanna a morte. Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre.Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre. Il mondo di Caine DuBray è sconvolto quando si sveglia accanto a una femmina umana prosciugata. Essendo l'unico vampiro sulla scena, la sua morte viene immediatamente attribuita a lui. Crede di essere innocente, ma il problema è che non riesce a ricordare i dettagli del loro incontro. Invece di giustiziarlo immediatamente, il Re dei vampiri ha pietà di lui e gli concede tre giorni per provare la sua innocenza. Scopre che una delle streghe a cui si è rivolto è la sua compagna di destino. La loro passione lo manda su di giri solo per la possibilità di trascorrere l'eternità con la sua strega sexy.
Brenda Trim
Il principio più importante dell'essere un Guerriero Oscuro è quello di sostenere la legge e l'ordine del Regno di Tehrex, ma uno sguardo alla vittima del Bacio dell'Angelo e Santiago infrange ogni regola. Infastidendo il Re dei Vampiri e la sua vita a Zeum, Santiago rimane scioccato quando il suo Omega gli rifiuta il rifugio all'interno del branco. Affrontare la vita da lupo solitario non distoglie Santiago dalla sua missione, mentre continua a combattere il male e a porre fine alla droga distruttiva che si impadronisce del regno. È costretto a valutare i suoi principi quando scopre che l'assassino assunto per ucciderlo è la sua compagna di destino. L'effetto domino dell'uccisione del fratello della sua compagna minaccerà non solo la sua posizione di Guerriero Oscuro, ma anche la sua fiducia e il suo amore? La vita umana di Tori è finita secoli prima, quando Freya la trovò morente su un campo di battaglia. Non si è mai adattata all'altra Valchiria e non vede l'ora di trascorrere il tempo necessario con la Gilda degli Assassini per perseguire la sua vera passione per la pittura. Quello che progetta come suo ultimo lavoro è allettante per due motivi… la cifra esorbitande del suo compenso e il fatto che il bersaglio è l'assassino di suo fratello. Tori maledice il destino quando il suo odio per Santiago è superato dalla sua attrazione. Determinata a trovare le prove necessarie per condannare Santiago, non è preparata quando questo le si ritorce contro e la sua morale e le sue convinzioni sono messe in discussione.
Понравилось, что мы предложили?