Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Brenda Trim, Il Guerriero Disonesto»

Dawn Brower
Nonostante tutto il dolore, Scarlett non ha mai smesso di amare JD, ma dubita di poter mai più fidarsi di lui. Sono passati troppi anni e ci sono state troppe incertezze tra di loro per poter tornare indietro. Proprio quando inizia a sperare, qualcosa di nuovo minaccia di distruggerla, quindi avrà bisogno di JD più che mai. Guarire le vecchie ferite potrebbe essere il solo modo per dare a Scarlett la spinta di cui ha bisogno per sopravvivere alla nuova sofferenza che la attende. La vita di Scarlett Oliver non è stata sempre facile, anche se molti lo pensano…Le parole delle sue canzoni le vengono dall'anima e la musica che le accompagna dal mondo intorno a lei. Entrambe la aiutano ad attraversare i momenti più difficili della sua vita. Quando aveva diciott'anni, aveva progettato di sposare il suo vero amore, fino a quando lui non l'aveva abbandonata all'altare ed era scappato con la sua migliore amica. Scarlett si era gettata nella musica e si era costruita una carriera che la maggior parte della gente invidiava. Tutto sembra andare bene fino a quando l'unico uomo che abbia amato ritorna e rischia di distruggere quella facciata costruita attentamente con la sua sola presenza. Jensen ”JD” Drake ha sempre amato Scarlett. Il suo unico rimpianto è quello di averla lasciata per inseguire i propri sogni. Le ha lasciato credere di averla tradita perchè fosse più facile abbandonarla, ma nessuna donna ha mai posseduto il suo cuore come lei. Ora lui è un ricevitore dei Sparkle City Suns, è tornato a casa ed intende reclamare di nuovo il cuore di Scarlett. Non sarà facile, ma niente che abbia valore lo è mai. Nonostante la sofferenza, Scarlett non ha mai smesso di amare JD, ma dubita di poter mai più fidarsi di lui. Sono passati troppi anni e ci sono state troppe incertezze tra di loro per poter tornare indietro. Proprio quando inizia a sperare, qualcosa di nuovo minaccia di distruggerla, quindi avrà bisogno di JD più che mai. Guarire le vecchie ferite potrebbe essere la spinta della quale Scarlett ha bisogno per sopravvivere alla nuova sofferenza che la attende.
Dawn Brower
La Grande Guerra porta Catherine e Ash l'uno nella vita dell'altra. Solo il tempo dirà se è loro destino stare insieme, o se alla fine serviranno uno scopo superiore. Lady Catherine Langdon è speciale, e non perché è la figlia di un duca. Proviene da una lunga linea di individui nati con doni straordinari, e lei è una dei pochi ad avere una variante di tutti e tre. Sull'orlo di una guerra, prende una decisione che altererà in modo irrevocabile il corso della sua vita – amore o dovere. Asher Rossington, il Marchese di Seabrook, ha deciso in giovane età che non avrebbe vissuto una vita oziosa. Suo padre gli aveva proibito di diventare una spia per la corona, ma aveva deciso di ignorarlo. Ash non si è mai pentito della sua scelta, ma avrebbe voluto rimettere a posto il suo rapporto col padre prima che egli morisse. Ora, con il destino del mondo in tumulto, ha un'altra difficile decisione da prendere – restare una spia per il re e il Paese, o tornare a casa e onorare il titolo di suo padre. La Grande Guerra porta Catherine e Ash l'uno nella vita dell'altra. Solo il tempo dirà se è loro destino stare insieme, o se alla fine serviranno uno scopo superiore.
Amanda Mariel
Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
January Bain
Vendetta. Avidità. Omicidio. E una passione insaziabile…Silk O'Connor non ne può più. Il fatto che il bastardo che ha ucciso sua sorella sia libero grazie al suo ricco padre la porta a prendere in mano la situazione sui gradini del tribunale di Los Angeles dove il bastardo sta tenendo una conferenza stampa.Jake Marshall, eroe di guerra decorato, sta proteggendo proprio l'uomo che ha usato la sua auto come arma e ha ucciso l'unica famiglia di Silk. Combattendo il disturbo da stress post-traumatico, l'ultima cosa di cui Jake ha bisogno è di dover abbattere un cecchino.I loro due mondi si scontrano quando Jake trova Silk che si prepara a distribuire la sua versione di giustizia dal tetto del tribunale… e l'adrenalinico mondo del traffico di sesso in cui si trova intrappolata la coppia li mette alla prova fino ai loro limiti assoluti.E quando Silk entra in questo covo di depravazione, sa solo una cosa per certo: potrebbe non uscirne più viva.
Понравилось, что мы предложили?