Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Dawn Brower, Una Chance D'Amore»

Amanda Mariel
Una notte tutto è cambiato … Quando Charles si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Julia e Charles si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo – soprattutto il loro cuore. Quando Julia Honeyfield viene mandata in un bordello, scappa via… Julia Honeyfield e sua madre sono in difficoltà dopo che il padre di Julia li ha abbandonati. Senza soldi e malata, la madre di Julia fa l'unica cosa che le viene in mente per salvare sua figlia. Manda Julia in un bordello di Londra. Quando Julia scopre la verità, cerca di fuggire, ma si ritrova nelle braccia di Carlo, il duca di Selkirk. Osa fidarsi di lui per proteggerla… Carlo non ha idea di cosa fare con la damigella sconvolta, ma sa di non poterle voltare le spalle. C'è qualcosa in Julia che cattura il suo interesse e, senza considerare le conseguenze, la porta nella sua tenuta di campagna. Una volta lì le dà un posto come compagna per le sue sorelle, e arruola la madre, la duchessa vedova di Selkirk, per aiutare Julia a trasformarla in una signora. Una notte cambia tutto… Quando Carlo si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Giulia e Carlo si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo – soprattutto il loro cuore.
Brenda Trim
Suvi è la più giovane delle tre sorelle Rowan e preferisce i tacchi alti agli stivali da combattimento e i party alle battaglie. Purtroppo, ultimamente, si ritrova a combattere più di quanto non beva martini. Se non sta ricostruendo l'attività che condivide con le sue sorelle, passa il tempo a cercare il loro arcinemico Cele. Per come la vede Suvi, hanno fatto la loro parte ed è ora di festeggiare, ma questo non è nei suoi piani. Il momento che ha sognato tutta la sua vita accade quando incontra il suo compagno di destino, tuttavia non è in grado di organizzare la festa del secolo. Invece, lei e le sue sorelle hanno settantadue ore di tempo per indagare su un omicidio, trovare un vampiro disonesto, impedire a una strega malvagia di rubare i loro poteri e salvare il suo compagno da una condanna a morte. Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre.Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre. Il mondo di Caine DuBray è sconvolto quando si sveglia accanto a una femmina umana prosciugata. Essendo l'unico vampiro sulla scena, la sua morte viene immediatamente attribuita a lui. Crede di essere innocente, ma il problema è che non riesce a ricordare i dettagli del loro incontro. Invece di giustiziarlo immediatamente, il Re dei vampiri ha pietà di lui e gli concede tre giorni per provare la sua innocenza. Scopre che una delle streghe a cui si è rivolto è la sua compagna di destino. La loro passione lo manda su di giri solo per la possibilità di trascorrere l'eternità con la sua strega sexy.
Brenda Trim
Isis Rowan è la focosa sorella di mezzo delle tre streghe della profezia, e quando scopre che la Gran Sacerdotessa Cele non solo ha tentato di uccidere sua sorella, ma sta anche praticando la magia nera e commettendo atti atroci per ottenere potere, è pronta a tagliare alcune teste. A peggiorare le cose è il fatto che Cele ha preso di mira anche il bellissimo e sexy ibrido demone Braeden, che è anche il suo compagno di destino.Iside è pronta a farsi in quattro per lui, finché non capisce che Braeden non è tutto quello che sembra. Una volta scoperta la verità, è una guerra a tutto campo, e pur non avendo problemi a liberare il suo temperamento distruttivo, deve incanalare la sua rabbia per contrastare Cele e salvare coloro che ama. La Dea aiuta la malvagia Gran Sacerdotessa quando Iside finalmente si impadronisce di lei. Braeden Hall, un mutante che ha bisogno di sesso per sopravvivere, si trova in una situazione impossibile quando suo figlio viene rapito da una pazza Sacerdotessa e tenuto prigioniero. Per liberarlo, Braeden pensa che gli sia stato dato un semplice compito di raccogliere informazioni su una femmina sexy fino a quando la strega che sta manipolando finisce per essere l'unica femmina destinata a lui, la sua compagna di destino. Alla fine è costretto a scegliere tra amare Iside e proteggere suo figlio. Non vuole altro che rivendicare Iside per l'eternità, ma ciò significa che suo figlio morirà. Il precario equilibrio in cui tutti i mutanti vivono è minacciato, e lui teme di diventare un vero e proprio demone del sesso che violenta e saccheggia senza pensarci. Riuscirà a superare il temperamento infame di Iside e a convincerla a diventare non solo sua alleata, ma anche, sua compagna?
Kristen Strassel
Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa… Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa… Intrufolarsi al ballo reale è punibile con la morte, ma se qualcosa non cambia, nelle Badlands, moriremo comunque. Speravo solo di corteggiare un lupo beta, qualcuno che sarebbe andato oltre il mio umile rango e avrebbe aiutato me e i miei amici ad avere una vita migliore. Invece, ho attirato l'attenzione di Re Adalai. È noto per essere spietato con la giustizia omega. Forse non c'è nulla di male in un’unica danza. In un solo bacio passionale… Quando vado in calore, non è possibile ignorare chi io sia. Soprattutto ciò che non posso avere. Ma non si può rifiutare il Re, e lui mi segue nelle Badlands. Se Adalai infrange le sue stesse regole per me, unirà di nuovo il nostro popolo o darà il via a una rivoluzione? PUBLISHER: TEKTIME
Brenda Trim
Affronterei una legione di demoni per conquistare il suo amore sono il Re Vampiro del Regno di Tehrex i miei Guerrieri Oscuri ed io siamo tutto ciò che sta tra gli umani e il male che cerca di distruggerli. Allora perché mi sgretolo ai piedi di questa mortale? Lei non sa di essere la mia compagna di destino lei sola protegge un pezzo vitale della mia anima. Ma la vendetta è il muro che ci separa. Devo sfondare l'armatura di questo cacciatore di vampir.i Devo guadagnarmi la sua accettazione, la sua lealtà e, in ultima analisi, il suo amore prima che mi conficchi un paletto nel cuore. – Prendi il primo libro della serie Dark Warrior ORA! Tuffati nella storia d'amore di Zander Tarakesh, il re dei vampiri sexy come il peccato, e della sua compagna di destino, Elsie Hayes, che è decisa a distruggere lui e la sua razza.
Понравилось, что мы предложили?