Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Amanda Mariel, Il Suo Ladro Perfetto»

Brenda Trim
Suvi è la più giovane delle tre sorelle Rowan e preferisce i tacchi alti agli stivali da combattimento e i party alle battaglie. Purtroppo, ultimamente, si ritrova a combattere più di quanto non beva martini. Se non sta ricostruendo l'attività che condivide con le sue sorelle, passa il tempo a cercare il loro arcinemico Cele. Per come la vede Suvi, hanno fatto la loro parte ed è ora di festeggiare, ma questo non è nei suoi piani. Il momento che ha sognato tutta la sua vita accade quando incontra il suo compagno di destino, tuttavia non è in grado di organizzare la festa del secolo. Invece, lei e le sue sorelle hanno settantadue ore di tempo per indagare su un omicidio, trovare un vampiro disonesto, impedire a una strega malvagia di rubare i loro poteri e salvare il suo compagno da una condanna a morte. Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre.Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre. Il mondo di Caine DuBray è sconvolto quando si sveglia accanto a una femmina umana prosciugata. Essendo l'unico vampiro sulla scena, la sua morte viene immediatamente attribuita a lui. Crede di essere innocente, ma il problema è che non riesce a ricordare i dettagli del loro incontro. Invece di giustiziarlo immediatamente, il Re dei vampiri ha pietà di lui e gli concede tre giorni per provare la sua innocenza. Scopre che una delle streghe a cui si è rivolto è la sua compagna di destino. La loro passione lo manda su di giri solo per la possibilità di trascorrere l'eternità con la sua strega sexy.
Kristen Strassel
Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa… Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa… Intrufolarsi al ballo reale è punibile con la morte, ma se qualcosa non cambia, nelle Badlands, moriremo comunque. Speravo solo di corteggiare un lupo beta, qualcuno che sarebbe andato oltre il mio umile rango e avrebbe aiutato me e i miei amici ad avere una vita migliore. Invece, ho attirato l'attenzione di Re Adalai. È noto per essere spietato con la giustizia omega. Forse non c'è nulla di male in un’unica danza. In un solo bacio passionale… Quando vado in calore, non è possibile ignorare chi io sia. Soprattutto ciò che non posso avere. Ma non si può rifiutare il Re, e lui mi segue nelle Badlands. Se Adalai infrange le sue stesse regole per me, unirà di nuovo il nostro popolo o darà il via a una rivoluzione? PUBLISHER: TEKTIME
Dawn Brower
Lady Wilhelmina Neverhartt si trova in una situazione disperata e c'è solo un modo per uscirne: un matrimonio di convenienza con un vecchio duca. Quando il duca muore e un erede ne prende il posto, tutto cambia; il che potrebbe essere un bene o un male…a seconda di come reagiranno i due protagonisti.Cosa deve fare una povera ragazza indifesa,,quando la morte dei suoi genitori lascia lei e i suoi fratelli nell'indigenza? Per Lady Wilhelmina Neverhartt questo significa una sola cosa: un matrimonio con un uomo molto più anziano. Uno che accetti anche il peso dei suoi numerosi fratelli più piccoli.. Sfortunatamente il suo nuovo marito muore la prima notte di nozze e lascia tutti i suoi beni al legittimo erede, Zachary Ward, che diventa il nuovo duca di Graystone. Zachary trova Lady Wilhelmina irritante e affascinante allo stesso tempo. All'inizio crede che abbia sposato suo zio per bieco interesse, ma questo non altera il suo crescente desiderio per lei. La vuole, ma non riesce a fidarsi di lei, e strada facendo anche le sue intenzioni mutano radicalmente. Cambia tattica e utilizza tutto il suo fascino per conquistare il cuore della bella e giovane vedova. Solo un compromesso potrebbe pacificare gli animi, ma i due sono troppo diversi e ciò potrebbe creare problemi…insormontabili.
Casas Pérez Carlos
Una storia di odio e compassione ambientato tra i più umili nella Spagna medievale. Aragona, inverno del 1134. Estranei al succedersi di re e corone, gli abitanti dei villaggi vivono le loro semplici vite. L’inverno non porta solo il freddo e la fame, ma anche la morte. Un gruppo di infami briganti, conosciuti come “gli albari”, si è accampato nei pressi di Lacorvilla e progetta di attaccare il villaggio. Sancho il Nero è un povero carbonaio che cerca di sopravvivere meglio che può. Non condivide l’entusiasmo dei suoi compaesani all’idea di seguire il bargello nella lotta contro gli albari; non crede nella vittoria né nell’uomo che ha giustiziato suo padre. L’odio è reciproco, sono anni ormai che il bargello cerca un modo di scacciare il carbonaio dal paese. A qualunque prezzo. Nel bel mezzo di questa lotta per la sopravvivenza, un misterioso cavaliere arriverà al villaggio proclamandosi eroe e salvatore delle sorti del villaggio, ma in realtà vuole appropriarsi di quello a cui alcuni tengono di più. Cosa succederà quando scopriranno le sue intenzioni? Come andrà con i briganti? E quale sarà il ruolo delle donne, decise a non restare nell’ombra?
Понравилось, что мы предложили?