Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Robert A. Webster, Spezia»

Brenda Trim
Non ho più voglia di aspettare di diplomarmi all'Accademia per rivendicare il mio titolo. Il tempo è scaduto. La mia gente sta soffrendo e viene uccisa. Sono il f@*%uto Re dei Fae, e ho intenzione di salire sul mio trono. Ho imparato molto durante gli anni trascorsi alla Bramble’s Edge Academy, ma sento che non sarà sufficiente. L'interrogativo più rilevante è se sono forte abbastanza per occuparmi del Fae Oscuro che ha terrorizzato il nostro reame e ha cercato di prendersi ciò che è mio. Il Fae Oscuro non è il mio unico problema. Gli umani risiedono nel castello della mia famiglia, e hanno preso il sopravvento sulla maggior parte delle nostre terre. Sto per compiere la battaglia della vita, insieme alla mia compagna e alla mia Guardia personale.Ho acquisito un alleato inaspettato, e tocca a noi salvare il regno dei Fae prima che sia troppo tardi.
L. G. Castillo
È adorato dai suoi simili, un arcangelo che non può errare. Ma quando le tentazioni e le scelte si presenteranno, il piedistallo cadrà in mille pezzi. Nel suo ruolo di Arcangelo della Morte, Jeremy è fiero della propria lealtà e dello status superiore fra i suoi simili. Dall’esterno, sembra che si meriti il massimo dell’ammirazione e del rispetto, ma lui conosce la verità-un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia. Aprirsi e soccombere ai suoi desideri nascosti sarebbe un sommo tradimento, un tradimento che non può rischiare. Quando Jeremy riceve un ordine che sa che distruggerà tutti coloro a cui tiene, si trova costretto a scegliere fra la famiglia ed il dovere. La sua decisione sconvolge tutti, anche lui stesso, e porta all’inevitabile angoscia di tutti coloro che ama. Il tanto riverito arcangelo diventerà improvvisamente uno dei caduti? È adorato dai suoi simili, un arcangelo che non può errare. Ma quando le tentazioni e le scelte si presenteranno, il piedistallo cadrà in mille pezzi. Nel suo ruolo di Arcangelo della Morte, Jeremy è fiero della propria lealtà e dello status superiore fra i suoi simili. Dall’esterno, sembra che si meriti il massimo dell’ammirazione e del rispetto, ma lui conosce la verità-un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia. Aprirsi e soccombere ai suoi desideri nascosti sarebbe un sommo tradimento, un tradimento che non può rischiare. Quando Jeremy riceve un ordine che sa che distruggerà tutti coloro a cui tiene, si trova costretto a scegliere fra la famiglia ed il dovere. La sua decisione sconvolge tutti, anche lui stesso, e porta all’inevitabile angoscia di tutti coloro che ama. Il tanto riverito arcangelo diventerà improvvisamente uno dei caduti?
Brenda Trim
Ho recentemente scoperto che ho sono Re dei Fae, creduto morto in passato. Eppure non è tutto incoronazioni e rivoluzione come speravo. La Bramble’s Edge Academy è stata fondata per insegnare ai Fae come controllare e gestire il loro potere elementare. Ho completato solamente uno dei tre anni. Non ho acquisito il potere necessario. Sono più potente di quanto mi aspettassi, e non ho idea di come utilizzare le mie forze, figuriamoci se so come eliminare i responsabili della morte dei miei genitori prima che loro facciano lo stesso con me. Gira voce che il Re sia ritornato, e i miei amici tentano di mascherare la mia identità. Mi fa imbestialire chi ha distrutto la società dei Fae, e coloro che amo si trovano fra i due fuochi. Maurelle e Brokk finiscono per bruciarsi. Che mi piaccia o no devo assumermi rischi enormi per salvare i miei cari ed avere la possibilità di liberare il resto del reame. Il tempo scorre, non ne resta molto altro.
Dawn Brower
Christian e Scarlett hanno dei ricordi in comune di cui non vogliono parlare. Dopo essersi incontrati di nuovo, devono scendere a patti con se stessi e cercare una linea comune, ammettere finalmente la verità…che è l'ultima cosa che vorrebbero fare. In realtà sono attratti l'uno dall'altra ma devono trovare un modo per superare le loro diversità e permettere finalmente all'amore di sbocciare.Christian Kendall, Marchese di Blackthorn, non ama le responsabilità del suo titolo nobiliare. Se non avesse degli obblighi nei confronti della propria casata, avrebbe preferito di gran lunga viaggiare nel tempo, come aveva già fatto suo fratello Nicholas. Il suo amato fratello gli manca così tanto, e si sente perso senza di lui.Lady Scarlett Lynwood si sente perduta: non fisicamente, ma nell'anima. Vorrebbe esplorare il mondo e goderlo nella sua interezza, e per questo sa che non deve permettersi di cedere all'amore. Sfortunatamente, sa che le cose andranno diversamente. Ha il dovere di presenziare ai balli e ai ricevimenti e trovarsi un marito. Quello che i suoi genitori ignorano è che lei non ha alcuna intenzione di sposarsi e dedicarsi alla famiglia. Ha uno spirito avventuroso, ed è difficile penetrare nel suo cuore.Christian e Scarlett hanno dei ricordi in comune di cui non vogliono parlare. Dopo essersi incontrati di nuovo, devono scendere a patti con se stessi e cercare una linea comune, ammettere finalmente la verità…che è l'ultima cosa che vorrebbero fare. In realtà sono attratti l'uno dall'altra ma devono trovare un modo per superare le loro diversità e permettere finalmente all'amore di sbocciare.
Amanda Mariel
Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all'assassinio di suo padre, l'ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d'onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell'Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall'unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l'attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
Понравилось, что мы предложили?