Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Mongiovì Giovanni, Il Cercatore Di Coralli»

Charley Brindley
Una giovane ragazza che stava per annegare viene salvata dal fiume da un elefante. Questo accadde vicino al campo di Annibale del 218 AC.Nel 218 AC, Annibale condusse il suo esercito, assieme a 27 elefanti oltre le Alpi per attaccare i romani. Undici anni prima questo storico evento, sulle sponde di un fiume vicino a Cartagine, nel Nord Africa, uno dei suoi elefanti salva una ragazza dalle turbolenti acque di un fiume. Così cominciò il fantastico viaggi di Liada e dell'elefante Obolus.
Gabrielle Queen
Un amore travolgente che nasce dal conflitto tra i giovanissimi e ambiziosi Sandy e Justin....Che succede quando due colleghi si odiano da morire e cercano continuamente di mettersi i bastoni tra le ruote? Sandrine Martignon è allo stesso tempo una studentessa timida e grintosa che fa pratica alla Touchè Comunicazioni, la prestigiosa ditta del playboy Justin Bennett Clark, americano trasferitosi da anni a Milano. Sandy rivoluziona tutto con le sue originali idee mettendo Justin in cattiva luce quando svela le sue bollenti avventure in ufficio o quando rimane imprigionata con lui nell'ascensore, scandalizzando il CEO Gerardo Spiazzi. Nella ditta stanno per scorrere fiumi di sangue fino a quell'inaspettata visita del grande capo della Nestlè, che li vuole tutti dentro un progetto mega-importante e che, avvertendo la tensione tra Justin e Sandy, lancia loro una sfida: trascorrere due mesi da soli nella stessa casa, in un paese di mare. Ce la farà Sandy a condividere il sole dellaChe succede quando due colleghi si odiano da morire e cercano continuamente di mettersi i bastoni tra le ruote? Sandrine Martignon è allo stesso tempo una studentessa timida e grintosa che fa pratica alla Touchè Comunicazioni, la prestigiosa ditta del playboy Justin Bennett Clark, americano trasferitosi da anni a Milano. Sandy rivoluziona tutto con le sue originali idee mettendo Justin in cattiva luce quando svela le sue bollenti avventure in ufficio o quando rimane imprigionata con lui nell'ascensore, scandalizzando il CEO Gerardo Spiazzi. Nella ditta stanno per scorrere fiumi di sangue fino a quell'inaspettata visita del grande capo della Nestlè, che li vuole tutti dentro un progetto mega-importante e che, avvertendo la tensione tra Justin e Sandy, lancia loro una sfida: trascorrere due mesi da soli nella stessa casa, in un paese di mare. Ce la farà' Sandy a condividere il sole della Liguria con quell'americano arrogante, sicuro di sè e dannatamente sexy, che con ogni giorno le lancia nuove sfide? Riuscirà' Justin a sopportare quella ragazza dannatamente bella che non demorde e sembra volerlo affrontare a tutti i costi? E sopratutto: come farà' a controllare la crescente passione che in segreto prova per lei e che aumenta ogni giorno? Una storia sexy, divertente e ricca di colpi di scena che vi lascerà' col fiato sospeso e che indaga sul modo in cui due persone che inizialmente non si sopportano finiscono per innamorarsi.
Brenda Trim
Suvi è la più giovane delle tre sorelle Rowan e preferisce i tacchi alti agli stivali da combattimento e i party alle battaglie. Purtroppo, ultimamente, si ritrova a combattere più di quanto non beva martini. Se non sta ricostruendo l'attività che condivide con le sue sorelle, passa il tempo a cercare il loro arcinemico Cele. Per come la vede Suvi, hanno fatto la loro parte ed è ora di festeggiare, ma questo non è nei suoi piani. Il momento che ha sognato tutta la sua vita accade quando incontra il suo compagno di destino, tuttavia non è in grado di organizzare la festa del secolo. Invece, lei e le sue sorelle hanno settantadue ore di tempo per indagare su un omicidio, trovare un vampiro disonesto, impedire a una strega malvagia di rubare i loro poteri e salvare il suo compagno da una condanna a morte. Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre.Non vuole altro che trascorrere i suoi giorni e le sue notti insieme al suo vampiro, ma il tempo scorre. Il mondo di Caine DuBray è sconvolto quando si sveglia accanto a una femmina umana prosciugata. Essendo l'unico vampiro sulla scena, la sua morte viene immediatamente attribuita a lui. Crede di essere innocente, ma il problema è che non riesce a ricordare i dettagli del loro incontro. Invece di giustiziarlo immediatamente, il Re dei vampiri ha pietà di lui e gli concede tre giorni per provare la sua innocenza. Scopre che una delle streghe a cui si è rivolto è la sua compagna di destino. La loro passione lo manda su di giri solo per la possibilità di trascorrere l'eternità con la sua strega sexy.
Dawn Brower
Una lady ribelle e un marchese determinato ad amarla … La signorina Angeline Marsden ha una natura provocatoria e non ci sono scuse per questo. I suoi genitori preferirebbero che lei non partecipasse al gruppo locale delle suffragette, ma lei crede che le voci delle donne debbano essere ascoltate. Dopo essersi trovata nei guai dai quali non riesce a districarsi, non ha altra scelta che rivolgersi all'unico uomo che ha sempre amato e che la tratta come una sorella. Lucian St. John, marchese di Severn, è sempre stato attratto da Angeline. È la sua unica irresistibile tentazione; tuttavia, è anche la sorella dei suoi migliori amici ed è off limits. Quando lei si ritrova in un casino, viene in suo soccorso e si offre di sposarla. Lucian e Angeline non hanno mai osato sognare di poter avere un futuro insieme. Il matrimonio è l'ultima cosa che entrambi si aspettavano ed è l'unica cosa che entrambi vogliono. Troveranno un modo per aprire i loro cuori e ottenere il loro desiderio di Natale?
Понравилось, что мы предложили?