Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Kristen Strassel, Il Suo Lupo Imprigionato»

Stephen Goldin
Durante una missione commerciale su un pianeta remoto, il capitano di una navicella spaziale Ardeva Korrell si ritrova a fronteggiare una battaglia; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!Il capitano della navicella spaziale Ardeva Korrell è abituata a combattere i pregiudizi, sia perché è una donna in quello che è un tipo di lavoro maschile, sia perché viene da un mondo con una religione incompresa. Ma ora durante una missione commerciale su un pianeta remoto, si ritrova a fronteggiare una battaglia di tutt'altro genere; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!
T. M. Bilderback
Mentre sono in vacanza, due impiegati della Sicurezza di Justice incontrano l'omicidio, il bestiame, il deserto e una banda di strada. Dopo i drammatici eventi vissuti in Jim Dandy, Patty Ferguson e Brandon King decidono di godersi una vacanza. Hanno bisogno di un meritato riposo prima di assumersi la responsabilità di prendere in carico il personale in borghese nella nuova seconda sede della Sicurezza di Justice. Scelgono di tornare a Carson City, Nevada. Patty, non una persona che vive all'aperto, aveva trovato il deserto rilassante. Brandon li prenota al Big Daddy's Hotel And Casino, dove li aspetta Homer ”Big Daddy” Crenshaw. Big Daddy ha avuto qualche problema con una banda locale e vorrebbe far circolare il fatto che un paio di persone della Sicurezza di Justice sono sul posto. Con l'ok di Joey Justice e degli altri partner della Sicurezza di Justice, Brandon e Patty accettano la richiesta. Ma, quando Big Daddy è trovato morto, e i due giovani in vacanza restano bloccati nel deserto, la Sicurezza di Justice scende a Carson City per prendersi cura di loro, nel loro modo esplosivo! Ispirato alla classica canzone di Jim Stafford, Cow Patty – Un romanzo della Sicurezza di Justice Security vi farà ridere mentre la vostra eccitazione cresce!
Sophie Adams
Riusciranno a mettere da parte le paure e a seguire il cuore?Damien Callaughan è un uomo ambizioso. Ricco, affascinante e di successo. E' un uomo molto potente ed è disposto a tutto pur di mantenere la sua egemonia. La giovane e dolce Gabrielle Clark si è trasferita a Raleigh in cerca di una nuova vita, lontano dai brutti ricordi del passato.Quando Damien e Gabby si incontrano, vengono travolti dalla passione e dal desiderio, nonostante siano consapevoli che i loro mondi siano troppo diversi. Contro ogni aspettativa, costruiscono una relazione intensa e duratura, ma piena di segreti.Per poter stare insieme, Damien dovrà affrontare una scelta, mentre Gabby dovrà imparare a fidarsi. Riusciranno a mettere da parte le paure e a seguire il cuore?La Scelta Perfetta è il terzo racconto della serie I Sette Vizi Capitali.
Brenda Trim
Affronterei una legione di demoni per conquistare il suo amore sono il Re Vampiro del Regno di Tehrex i miei Guerrieri Oscuri ed io siamo tutto ciò che sta tra gli umani e il male che cerca di distruggerli. Allora perché mi sgretolo ai piedi di questa mortale? Lei non sa di essere la mia compagna di destino lei sola protegge un pezzo vitale della mia anima. Ma la vendetta è il muro che ci separa. Devo sfondare l'armatura di questo cacciatore di vampir.i Devo guadagnarmi la sua accettazione, la sua lealtà e, in ultima analisi, il suo amore prima che mi conficchi un paletto nel cuore. – Prendi il primo libro della serie Dark Warrior ORA! Tuffati nella storia d'amore di Zander Tarakesh, il re dei vampiri sexy come il peccato, e della sua compagna di destino, Elsie Hayes, che è decisa a distruggere lui e la sua razza.
Brenda Trim
Pema Rowan è la prima nata delle misteriose e potenti sorelle che la profezia ha dichiarato che si sarebbero unite al potere e avrebbero cambiato per sempre il volto del Regno di Tehrex, eppure Pema e le sue sorelle si sono sottratte al loro ruolo nel mondo della magia per gestire i loro affari. La vita di Pema si sconvolge quando le benedizioni di Fated Mates tornano nel regno.La situazione si complica ulteriormente quando un misterioso e splendido mutaforma, Ronan, entra nella sua vita. Pema non vuole essere attratta da Ronan, soprattutto perché un tempo apparteneva alla sua arcinemica. Pema affronta il pericolo mentre lotta con ciò che il suo corpo vuole e la sua mente rifiuta. Mentre la Gran Sacerdotessa, Cele, cerca di ottenere il potere delle ragazze, Pema deve scegliere tra la sicurezza di coloro che ama, o cedere ai suoi desideri più oscuri. Ronan Blackwell è venuto a Seattle con la femmina che l'ha aiutato a trovare pace e conforto dopo secoli di convivenza con il dolore e l'isolamento. Quando lei mette fine alla loro relazione, lui è determinato a riconquistarla, per poi veder sfidato tutto ciò in cui ha sempre creduto dalla strega, Pema. Mentre le sue emozioni lo costringono a scegliere tra l'unico amore che abbia mai conosciuto e una passione che promette di distruggerlo, scopre che non tutto è come sembra. Sarà l'animale che è dentro di lui a vincere e a mostrare a Pema il vero significato della vita nella natura selvaggia, o sarà fatto a pezzi dalle forze misteriose che gli si oppongono?
Понравилось, что мы предложили?