Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «T. M. Bilderback, Pasticcio Di Carne – Un Romanzo Della Sicurezza Di Justice»

Stephen Goldin
Un gioco interstellare sexy. Tyla deVrie e suo fratello Bred corrono attraverso la galassia per trovare oggetti rari su mondi esotici. Il Cacciatore ha ucciso i loro genitori 20 anni fa e, mentre sfrecciano attraverso la galassia nel decadente yacht spaziale di Bred con la sua ciurma di sole donne, scoprono che la posta in gioco non è meno cupa questa volta. La ricompensa della gloria eterna meriterà il prezzo possibile della loro vita?Un gioco interstellare sexy ed eccitante. Il povero ozioso della Società galattica aveva poco da fare che fosse produttivo, quindi adoravano inventare piccoli giochi inutili per tenersi occupati e la più grande era la Caccia al Tesoro, solo una volta ogni 20 anni. Visitare mondi diversi, prendere oggetti difficili da acquistare che non possono essere semplicemente acquistati e divertirsi. Un modo intelligente per passare ore vacue. Tyla deVrie e suo fratello gemello, Bred, seguono la tradizione familiare di entrare nell'Isola del Tesoro. I loro genitori sono morti durante l'ultima Caccia 20 anni fa e intendono riconquistare l'onore della famiglia. Ma mentre salgono da un pianeta all'altro a bordo dello yacht spaziale decadente di Bred con il suo equipaggio tutto al femminile, il destino sembra rendere la Caccia al tesoro molto più di un semplice gioco. Ciò cambierà irrevocabilmente le loro vite, se non li finirà prima.
Dawn Brower
Una lady ribelle e un marchese determinato ad amarla … La signorina Angeline Marsden ha una natura provocatoria e non ci sono scuse per questo. I suoi genitori preferirebbero che lei non partecipasse al gruppo locale delle suffragette, ma lei crede che le voci delle donne debbano essere ascoltate. Dopo essersi trovata nei guai dai quali non riesce a districarsi, non ha altra scelta che rivolgersi all'unico uomo che ha sempre amato e che la tratta come una sorella. Lucian St. John, marchese di Severn, è sempre stato attratto da Angeline. È la sua unica irresistibile tentazione; tuttavia, è anche la sorella dei suoi migliori amici ed è off limits. Quando lei si ritrova in un casino, viene in suo soccorso e si offre di sposarla. Lucian e Angeline non hanno mai osato sognare di poter avere un futuro insieme. Il matrimonio è l'ultima cosa che entrambi si aspettavano ed è l'unica cosa che entrambi vogliono. Troveranno un modo per aprire i loro cuori e ottenere il loro desiderio di Natale?
Stephen Goldin
Durante una missione commerciale su un pianeta remoto, il capitano di una navicella spaziale Ardeva Korrell si ritrova a fronteggiare una battaglia; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!Il capitano della navicella spaziale Ardeva Korrell è abituata a combattere i pregiudizi, sia perché è una donna in quello che è un tipo di lavoro maschile, sia perché viene da un mondo con una religione incompresa. Ma ora durante una missione commerciale su un pianeta remoto, si ritrova a fronteggiare una battaglia di tutt'altro genere; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!
Brenda Trim
Pema Rowan è la prima nata delle misteriose e potenti sorelle che la profezia ha dichiarato che si sarebbero unite al potere e avrebbero cambiato per sempre il volto del Regno di Tehrex, eppure Pema e le sue sorelle si sono sottratte al loro ruolo nel mondo della magia per gestire i loro affari. La vita di Pema si sconvolge quando le benedizioni di Fated Mates tornano nel regno.La situazione si complica ulteriormente quando un misterioso e splendido mutaforma, Ronan, entra nella sua vita. Pema non vuole essere attratta da Ronan, soprattutto perché un tempo apparteneva alla sua arcinemica. Pema affronta il pericolo mentre lotta con ciò che il suo corpo vuole e la sua mente rifiuta. Mentre la Gran Sacerdotessa, Cele, cerca di ottenere il potere delle ragazze, Pema deve scegliere tra la sicurezza di coloro che ama, o cedere ai suoi desideri più oscuri. Ronan Blackwell è venuto a Seattle con la femmina che l'ha aiutato a trovare pace e conforto dopo secoli di convivenza con il dolore e l'isolamento. Quando lei mette fine alla loro relazione, lui è determinato a riconquistarla, per poi veder sfidato tutto ciò in cui ha sempre creduto dalla strega, Pema. Mentre le sue emozioni lo costringono a scegliere tra l'unico amore che abbia mai conosciuto e una passione che promette di distruggerlo, scopre che non tutto è come sembra. Sarà l'animale che è dentro di lui a vincere e a mostrare a Pema il vero significato della vita nella natura selvaggia, o sarà fatto a pezzi dalle forze misteriose che gli si oppongono?
Понравилось, что мы предложили?