Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «T. M. Bilderback, Il Diavolo È Nei Dettagli»

Fabrizio Sebastian Caleffi
Come fa ìl comandante dì un campo dì stermìnìo nazìsta a dìventare l'autore dì un best seller ìntìtolato Lo Scerìffo dì Lodz su un gìovane del ghetto che scambìa la stella gìalla per quella dì uno scerìffo del far West? Dov'è fìnìto ìl vero autore, un prìgìonìero ebreo? Per quale squadra dì calcìo tìfava Franz Kafka? Chì è sepolto nel cìmìtero poldavo del becchìno centenarìo?
Dawn Brower
Rhys e Giacinta hanno ciascuno le proprie ragioni per seguire il principe, ma nessuno dei due poteva immaginare cosa sarebbe successo.. Loro due si sono sempre detestati. Ma, malgrado i loro dissidi, restano uniti di fronte al pericolo. Mentre il tempo passa, Rhys e Giacinta cominciano a capire il significato del detto: ” UN sottile confine separa l'odio dall' amore.” . Alla fine, dovranno decidere da che parte dirigere i loro sentimenti…Lady Giacinta è convinta che un giorno diventerà principessa. Così, quando il principe di uno Stato vicino visita Londra, lei fa di tutto per farlo innamorare di lei in un attimo. Dopotutto, lei si sente la donna più adatta di tutta l'Inghilterra… Rhys Rossington, Conte di Carrick, lavora per conto della sua casata nell'ambito degli Affari Esteri, e viene messo al seguito del Principe. Ci sono voci che affermano che il principe è a Londra per motivi oscuri, e lui dovrà scoprire cosa c'è di vero in tutto questo.Rhys e Giacinta hanno ciascuno le proprie ragioni per seguire il principe, ma nessuno dei due poteva immaginare cosa sarebbe successo.. Loro due si sono sempre detestati. Ma, malgrado i loro dissidi, restano uniti di fronte al pericolo. Mentre il tempo passa, Rhys e Giacinta cominciano a capire il significato del detto: ” UN sottile confine separa l'odio dall' amore.” . Alla fine, dovranno decidere da che parte dirigere i loro sentimenti…
Dawn Brower
Il Conte di Coventry incontra Lady Abigail Wallace e tutta la sua vita prende una svolta drastica. Charles Lindsay, il Conte di Coventry, ha grandi progetti. Nessuno di questi incluse una moglie. La sua preoccupazione principale è il suo club e gli uomini che ha imparato a rispettare. E' uno dei più grandi furfanti nei paraggi e non se ne vergogna. Ma tutto cambia quando incontra Lady Abigail Wallace…Tutte le signore in città adorano Coventry, ma nessuna di loro riesce a conquistare il suo cuore. Lady Abigail riuscirà ad ottenere ciò che nessuna donna ha mai ottenuto e a fare innamorare il conte?
Charley Brindley
Un uomo ritorna in Thailandia dopo cinquant'anni di assenza. Quando si trovava a Bangkok, durante la guerra del Vietnam, egli aveva conosciuto una ragazza e se n'era innamorato. In seguito ad una sanguinosa battaglia era rimasto gravemente ferito ed era stato ricoverato in un ospedale di San Diego. Una volta guarito torna a Bangkok alla ricerca della sua Chayan, ma lei non c'è più. L'anno dopo ritorna in Thailandia, ma una delle amiche di lei gli dice che la ragazza è morta durante un'epidemia di tifo. Distrutto, l'uomo torna negli Stati Uniti dove continua la sua professione di medico e si forma una famiglia. Ora, dopo cinquant'anni, si è recato nuovamente a Bangkok ma, piuttosto che Chayan, scopre che la vita laggiù è andata aventi senza di lui.
Понравилось, что мы предложили?