Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Owen Jones, La Catena Di Daisy»

A. C. Meyer
La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d'amore?Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita.È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un'altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne – come adesso.Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un'espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai.La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell'inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d'amore?
Manuele Migoni
Attraverso il filtro allegorico del racconto, l'autore indaga sui risvolti sistematici della realtà, nel tentativo di rappresentarla nella sua forma più alta, più vera.Larry Belfiori, ex ufficiale della Royal Marines ora al soldo dei servizi segreti, è in trattative con Riley Webb, un individuo proveniente dai sobborghi della Londra più criminale. Trappole, depistaggi, complicità, sono all'ordine del giorno. Apparentemente, la finalità di tutto ciò sarebbe quella di rafforzare e direzionare poteri, corrispondere a richieste e esigenze, ottenere dei vantaggi. Ma quando tutto è ormai infiltrato, quando il mondo, paradossalmente, è ancora governato da ristretti circuiti familiari, quando alcune entità, all'occorrenza, reclutano e ricattano inermi personaggi, quando a esserne devianti non sono il potere, ma gli uomini che ne fanno parte, dove potrebbe trovarsi la soluzione se non dall'interno di quegli stessi circuiti e entità?
Les Farley
Preparatevi a un viaggio di settecento anni nel futuro. Vittima del proprio sovrappopolamento e degrado morale, il mondo conosciuto come Terra è stato ormai dimenticato. Voi predecessori avete conosciuto solo l'estremità di questa nave chiamata Cicala. A bordo di questa nave sono vissute e perite generazioni. Ha svolto bene il suo compito, e trasporta un carico prezioso. E' la culla dell'umanità, uno spaccato della diversità terrestre. Ora, tuttavia, il lungo viaggio è al termine: il pianeta di destinazione è già all'orizzonte. Quali sorprese offrirà questo strano nuovo Mondo? La civiltà è stata riavviata
Nicola Vallera
É noto che le persone nel corso della storia dell'Umanità hanno accettato un'infinità di ingiustizie e imposizioni. Spesso diamo per scontato che la nostra società stia migliorando di giorno in giorno. E se ci stessimo sbagliando completamente? Per questo motivo, un uomo non accetta le regole, e la sua unica speranza è fuggire.Il problema principale del mondo descritto in questo libro è che si è trasformato in una mostruosità legalizzata in cui l'unico scopo è reprimere e uccidere. Sì, uccidere o, come dicono, eliminare gli errori. Per questo motivo, un cittadino senza lavoro può aspettarsi in qualsiasi momento la visita degli assistenti sociali che, certamente, opteranno per l'eliminazione completa della persona.
Manuele Migoni
Caratterizzante dell’opera, nel suo titolo “La consacrazione del successo” a incidere è soprattutto la salvaguardia di un segreto, quando il suo vincolo in alcuni casi diviene fondamentale affinché non si giunga al ricatto, a perdere, a morire. Tutto ruota attorno a questi elementi, in una spy story, un thriller d’azione che prende spunto dalle più recenti attualità riguardanti l’occulto, il crimine, la gestione del potere, un continuo filo conduttore che su quelle realtà porterà inevitabilmente ad analizzarne i meccanismi. Eccezion fatta per città come Roma, con apparente paradosso per i luoghi in cui la storia è ambientata, in LA CONSACRAZIONE DEL SUCCESSO quello che si potrebbe ritenere come il personaggio principale, l'agente segreto britannico di origini italiane Larry Belfiori, si scoprirà essere il prototipo dell'anti-007; giocherà infatti un ruolo in favore e in difesa dell'Italia, contro un insospettabile circuito di occulte conventicole che dal Regno Unito puntano a destabilizzare il tessuto economico e sociale europeo, nel tentativo di controllarne, limitarne e sopprimerne le potenzialità, anche attraverso deterrenti politici quali il sovranismo, e per quanto tutto ciò non gli abbia fatto risparmiare, in uno scenario quasi da anni di piombo, tra servizi segreti deviati e utilizzo di criminalità comune o terroristica, ulteriori espedienti da traffico di droga e di clandestini, quindi in apparente contrapposizione all'Italia e all'Europa stessa.
Понравилось, что мы предложили?