Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Морган Райс, Lo Scettro di Fuoco»

T. K. Falco
Alanna Blake é uma adolescente em fuga que se iguala a um grupo extremista de hackers em ANTIAMERICA. Disponível em ebook, audiolivro e livro de bolso.AntiAmerica situa-se no centro do maior levante anarquista dos Estados Unidos em 100 anos. Quando o grupo hacktivista AntiAmerica invade os maiores bancos do país, o setor financeiro fica à beira do colapso. A pirata informática e adolescente em fuga Alanna Blake é recrutada à força pelo governo para rastrear o único link com a AntiAmerica, o seu ex-namorado desaparecido Javier. Ela confia em cada pedaço da sua astúcia de engenheira social para navegar numa conspiração de mentiras e enganos, que põe em perigo a vida de todos os que lhe são mais próximos e os segredos de um passado que anseia manter a sete chaves para sempre.
Aidan Fox
Una avventura a metà tra lo steampunk e il fantasy, dove degli eroir partecipano ad una corsa di veicoli e smascherano un terribile complotto. Naëli e Joan si sono lanciati in una sfida che evidenzia follia per la loro giovane età: partecipare alla Corsa dei Sette Principati, la più lunga e la più pericolosa mai inventata. Durante la loro avventura, devono attraversare ogni isola dell'arcipelago, e conservare una buona posizione per restare in lizza. Sfidando dei concorrenti poco scrupolosi. Ma posseggono dei trucchi nascosti: il dono d'idromagia di Naëli. La sua padronanza dell'antica magia dell'Acqua rappresenta sicuramente un vantaggio strategico. Un vantaggio che non sarà d'aiuto solo nell'ambito della competizione. Un oscuro complotto è tramato nei corridori della Coppa quest'anno. Dei concorrenti scompaiono senza lasciare traccia, altri sono vittime di sinistri incidenti. Man mano che la corsa avanza, il mistero s'infittisce. E la semplice prova sportiva si trasforma in un'investigazione inquietante che cela pesanti segreti.
E. T. Palwin
Mentre il mondo crolla addosso al protagonista, questo si ritrova solo nella corsa ciclistica più lunga e difficile al mondo. Rimasto senza squadra e odiato da tutti, pedala verso un traguardo distante due mesi e oltre 10000 km. Andrà incontro al suo riscatto, alla vita e all'amore, oppure ad attenderlo ci sarà soltanto la morte? Praticamente nato e cresciuto in bicicletta, da ciclista professionista, il Toro di Montevideo non è mai salito sul podio, tra belle donne e spumante. Invisibile parafulmine d'aria, artefice delle fortune e delle glorie altrui, si ritroverà protagonista di un'avventura al limite delle possibilità umane! Il germoglio di un nuovo amore potrà più di quella ”morte in strada” che insegue e da cui sembra essere rincorso? Da E. T. Palwin una potente storia di sport, ma soprattutto d'amore, tenacia e speranza. Imperdibile!
Понравилось, что мы предложили?