Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Морган Райс, Il trono dei draghi»

Stephen Goldin
Wayne Corrigan e i suoi colleghi della Dramatic Dreams possono trasmettere i Sogni direttamente nella mente altrui, durante il sonno. In seguito a un malfunzionamento, Wayne deve trovare il modo di salvare decine di migliaia di persone – inclusa la donna che ama – dalla morte o dalla follia, lottando per riprendere il controllo di un Sogno dalle mani di un genio folle…In un futuro non lontano, la trasmissione dei Sogni è diventata il passatempo ricreativo più alla moda. Indossare una Calotta Onirica durante il sonno permette alla stazione trasmittente di inviare i Sogni direttamente alla mente priva di coscienza, provocando un'esperienza ricreativa tanto intensamente reale da sembrare vissuta di persona. Wayne Corrigan è un attore ingaggiato dalla Dramatic Dreams, uno degli studi di trasmissione più piccoli dell'area di Los Angeles. Janet Meyers è una sua collega, la donna che Wayne ama, ma a cui non si dichiara per timidezza. Il terzo attore è Vince Ronder, un genio del settore, ciò che si definisce un ”Padrone dei Sogni”, una persona dotata di immaginazione tale da creare nella propria mente interi mondi, da popolare e proiettare poi ai suoi spettatori. Vince è la superstar dello studio, anche se non sembra vantarsene. Lui ha altri problemi… una madre dominante, religiosamente fanatica. In seguito a un misterioso malfunzionamento, Wayne viene chiamato per entrare in un Sogno iniziato da Vince. All'interno, l'uomo troverà una situazione impazzita con ostaggi che Vince, avviato all'autodistruzione, tiene in pugno. Decine di migliaia di persone, inclusa Janet, che quella notte è in mezzo al pubblico, rischiano la vita o la pazzia se Wayne non riuscirà a trovare il modo di sottrarre il Sogno a Vince. Se non farai del Sogno il tuo Padrone è un viaggio selvaggio e creativo nella mente da incubo di un pazzo…
Dawn Brower
Il pericolo, che è parte del loro passato, ritorna a perseguitarli. Dane ha il compito di proteggerla. Con il passare dei giorni vecchie ferite si insinuano dentro di loro. Combattere per la sopravvivenza deve essere la loro priorità, ma è difficile ignorare la forza del cuore. Reese Jackson ha cercato di soddisfare le aspettative che gli altri hanno stabilito per lei, ma non è un compito semplice. A volte sente come se il mondo la inghiottisse al suo interno e si sente mancare il respiro. Tutti gli errori che ha commesso tornano a tormentarla e trovare una via d'uscita sembra impossibile. Il detective Dane Hunter ha amato Reese sin dal loro primo incontro, oltre dieci anni fa, ma lei non l'ha mai considerato. La sua rigida educazione non le avrebbe permesso di essere scortese con lui; tuttavia, quella stessa posizione sociale stabiliva che non sarebbe mai stato abbastanza per lei. Però, la desidera e il suo cuore continua a sperare che un giorno lei possa ricambiare il suo amore. Il pericolo, che è parte del loro passato, ritorna a perseguitarli. Dane ha il compito di proteggerla. Con il passare dei giorni vecchie ferite si insinuano dentro di loro. Combattere per la sopravvivenza deve essere la loro priorità, ma è difficile ignorare la forza del cuore.
Dawn Brower
Il Conte di Winchester le proporrà di sposarlo e, cosa più importante, riuscirà ad amarla se saranno costretti a sposarsi?Il suo desiderio di Natale non è andato come sperava … Lady Adeline Carwyn ha un desiderio per il Natale: conoscere l'amore. Il suo desiderio sembra avverarsi quando incontra Devon Hayes, il conte di Winchester. Lui è bello e lascivo come il peccato… Il loro incontro è magico e lei è felice di trascorrere la vigilia di Natale tra le sue braccia. Ma teme che, dopo aver passato una notte d'amore, lui dimenticherà le sue promesse, malgrado lei voglia convincersi del contrario. Quando suo padre, il duca di Whitewood, li pesca in una situazione compromettente, le cose precipitano. Lady Adeline si trova nei pasticci e non sa come uscirne. Anche se non rimpiange la sua notte con Connor, vorrebbe che alla luce del mattino quella notte di passione possa trasformarsi in un amore vero. Devon non si sarebbe mai aspettato di conoscere quell'incantevole fanciulla, durante le feste di Natale, e proprio nel castello in cui era stato invitato, ma rimane folgorato da lei a prima vista. Non può resistere all'impulso di sedurla, anche se non sa cosa farà dopo. Quando lei cade volontariamente tra le sue braccia, lui è felice di averla conquistata, ma tutto cambia quando la sua libertà di scapolo viene messa in discussione. A quel punto, sarà costretto a chiedersi cosa intende fare della sua vita e se sia davvero innamorato di quella ragazza. Devon le proporrà di sposarlo e, cosa più importante, riuscirà ad amarla se saranno costretti a sposarsi?
Dawn Brower
Lady Wilhelmina Neverhartt si trova in una situazione disperata e c'è solo un modo per uscirne: un matrimonio di convenienza con un vecchio duca. Quando il duca muore e un erede ne prende il posto, tutto cambia; il che potrebbe essere un bene o un male…a seconda di come reagiranno i due protagonisti.Cosa deve fare una povera ragazza indifesa,,quando la morte dei suoi genitori lascia lei e i suoi fratelli nell'indigenza? Per Lady Wilhelmina Neverhartt questo significa una sola cosa: un matrimonio con un uomo molto più anziano. Uno che accetti anche il peso dei suoi numerosi fratelli più piccoli.. Sfortunatamente il suo nuovo marito muore la prima notte di nozze e lascia tutti i suoi beni al legittimo erede, Zachary Ward, che diventa il nuovo duca di Graystone. Zachary trova Lady Wilhelmina irritante e affascinante allo stesso tempo. All'inizio crede che abbia sposato suo zio per bieco interesse, ma questo non altera il suo crescente desiderio per lei. La vuole, ma non riesce a fidarsi di lei, e strada facendo anche le sue intenzioni mutano radicalmente. Cambia tattica e utilizza tutto il suo fascino per conquistare il cuore della bella e giovane vedova. Solo un compromesso potrebbe pacificare gli animi, ma i due sono troppo diversi e ciò potrebbe creare problemi…insormontabili.
Понравилось, что мы предложили?