Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Elton Varfi, Il Fantasma Di Margaret Houg»

Stephen Goldin
"SPETTRI, RAGAZZE ED ALTRI FANTASMI è una raccolta completa dei racconti brevi di Stephen Goldin, contenente la maggior parte dei racconti della sua prima raccolta L'ULTIMO SPETTRO ED ALTRE STORIE (i racconti ”Angel in Black” sono stati inclusi nel rispettivo volume). Questi racconti spaziano dall'humor al pathos e il divertimento è assicurato!SPETTRI RAGAZZE E ALTRI FANTASMI è una raccolta completa dei racconti brevi di Stephen Goldin, contenente la maggior parte dei racconti della sua prima raccolta L'ULTIMO SPETTRO ED ALTRE STORIE (i racconti ”Angel in Black” sono stati inclusi nel rispettivo volume). Include alcune delle storie più conosciute, ad esempio la finalista del Premio Nebula ”L'ultimo Spettro” e la pluri-pubblicata ”Sogni d'oro, Melissa!” Indice completo: Sogni d’oro, Melissa! (Sweet Dreams, Melissa)Le Ragazze della USSF 193 (The Girls on USSF 193)Bel Posto da Vedere (Nice Place to Visit)Quando in Giro non c’è Nessuno (When There’s No Man Around)Xenofobia (Xenophobe)Una Favola Triste (Grim Fairy Tale)Amore, Libera scelta e Scoiattoli Grigi in una Sera d’Estate (Of Love, Free Will, And Gray Squirrels On A Summer Evening)Testardo (Stubborn)Ma Soldato. Per la Patria (But As A Soldier, For His Country)Il Mondo Dove i Desideri si Avverano (The World Where Wishes Worked)Apollo ex Machina (Apollyon Ex Machina)Preludio alla Sinfonia delle Grida dei Non-nati (Prelude to a Symphony of Unborn Shouts)Ritratto in Gioventù del Divino Artista (Portrait of the Artist as a Young God)L’ultimo Spettro (The Last Ghost)Case Infestate (Haunted Houses)I racconti di questa raccolta spaziano dall'humor al pathos e testimoniano l'evoluzione di uno scrittore prolifico nel campo narrativo. Buon divertimento!
Marco Fogliani
Alcuni racconti dedicati allo sport (essenzialmente al calcio ed al tifo calcistico, ed al fitness). In parte pensati nel futuro, ma tutti di pura fantasia.Di seguito l'elenco dei racconti inclusi nella raccolta (in buona parte ambientati in un fantasioso futuro):IL CAMPIONE E LO STUDENTE: Uno studente universitario italiano ed un giocatore di calcio brasiliano (in Italia), fisicamente identici ma per il resto completamente diversi, vengono a conoscersi in circostanze incredibili. E tra loro due, che si stimano ed ammirano reciprocamente, nasce una solida e profonda amicizia. PAESAGGIO MOZZAFIATO: Appuntamento ipertecnologico tra un ragazzo romantico ed una sua amica con tutt'altri pensieri per la testa. LA PARTITA INTERROTTA: Una importante partita del campionato di serie A ”disturbata” dall'arrivo di quella che ha tutta l'apparenza di un'astronave aliena.IL CALCIO DI OGGI NON E' PIU' COME PRIMA: Un gruppo di giovani tifosi alla ricerca delle antiche emozioni, dopo che anche il mondo del calcio sarà stato stravolto dalla tecnologia e dal terrorismo.SUPERFOOTBALL MEGASTORE: Il presidente di una squadra di calcio fa scegliere ai sui figli i regali per Natale, in un negozio molto particolare.IL VECCHIO MOTORE: Il curioso rapporto che si instaura tra un vecchietto sportivo ed in ottima salute, ed il suo medico curante. LA PASSEGGIATA IN BICICLETTA: Storiella di amore urbano, in cui galeotte furono la bicicletta e la paura (e l'arrivo non considerato dell'ora legale).LA STRANA PIOGGIA: Ambientato sotto il Vesuvio, è una storia di fantasia raccontata da uno sportivo uscito a fare jogging.TRE DI DUE: Una storia molto particolare, sul legame speciale che si crea tra due fratelli anche al di là della morte di uno dei due.
Mª Del Mar Agulló
I progressi della medicina sono riusciti a guarire tutta la popolazione mondiale, trasformando le malattie in semplici ricordi. A causa di queste pratiche mediche, il sistema immunitario della gente è stato indebolito ed è vulnerabile a nuovi virus mortali. Benvenuti nell'era dei virus e degli ologrammi. In futuro, parecchi secoli dopo l'epoca contemporanea, i progressi della medicina permetteranno alla popolazione di non ammalarsi. Tali progressi indeboliranno il nostro sistema immunitario, lasciandolo esposto a una moltitudine di nuovi virus mortali. Carolina e Keysi, due giovani virologhe senza troppe cose in comune, saranno incaricate di lottare contro i nuovi virus, trovando antigeni che li facciano sparire. Allo stesso tempo dovranno scoprire se stesse, mentre lottano contro le difficoltà della loro vita privata. Le due compagne stringeranno un'amicizia che le farà crescere come persone. Tutto si complicherà quando la cura di parecchi di questi virus diventerà un compito impossibile e il pianeta si ritroverà in una situazione critica. Dall'altra parte, Monica, una giovane donna, vedova, con due figli e senza lavoro, dovrà lottare per sopravvivere in una società ultramoderna, dove la tecnologia ha invaso tutto e dove il lavoro scarseggia. La sua vita cambierà drasticamente quando si innamorerà dell'uomo sbagliato. Abbi il coraggio di addentrarti nell'era olografica, un mondo futurista, pieno di tecnologia e dove l'umanità dovrà affrontare varie sfide, inclusa una sua possibile estinzione. Riusciranno le due giovani virologhe a trovare un antigene che salvi il mondo? Ce la farà Monica a mantenere la sua famiglia?
Eva Forte
Due
Due vite che si incrociano ogni mattina al bar. Due sguardi che dicono molto di più delle parole e che iniziano insieme una ”non relazione” fatta di giochi e seduzione, al di là delle normali vie del corteggiamento. Due protagonisti che ci faranno entrare nelle loro vite attraverso il passato e i cinque sensi nel presente.
Charley Brindley
Un uomo morente confida alla sua pronipote di aver lasciato un documento con su scritto NON RIANIMARE, e di avere dato istruzioni al personale medico di lasciarlo andare, qualora fosse destinato ad una vita vegetativa. Un uomo morente confida alla sua pronipote di aver lasciato un documento con su scritto NON RIANIMARE, e di avere dato istruzioni al personale medico di lasciarlo andare, qualora fosse destinato ad una vita vegetativa. Ma per lui inizia un lungo e strano viaggio che l'uomo immagina si stia svolgendo solo nella sua mente, mentre il suo corpo viene tenuto in vita contro la sua volontà. Ciò che sta vivendo è l'effetto di un mix esplosivo di farmaci sparati nel suo corpo allo scopo di tenerlo in vita, o questi eventi misteriosi ed eccezionali accadono davvero? PUBLISHER: TEKTIME
Понравилось, что мы предложили?