Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Diego Maenza, ENtità»

Dawn Brower
Alcune fiabe sono contorteCome figlia di un duca, Lady Annalise Palmer dovrebbe vivere una vita meravigliosa. Tuttavia, le apparenze possono ingannare: il padre ha fatto in modo che tutta la sua vita fosse piena solo di dolore e privazioni. La felicità è un'emozione sfuggente e l'amore inesistente. Ella non ha motivo di credere che anche lei lo troverà.Ryan Simms, il marchese di Cinderbury è rimasto da solo per quasi tutta la sua vita. Dopo la morte del padre, viene abbandonato dal nonno e affidato alle cure della sua malvagia matrigna. Fin da piccolo ha imparato a non fidarsi delle donne e, soprattutto, a non innamorarsi mai.Essi sono due anime perse in cerca di salvezza. Insieme possono aiutarsi a guarire a vicenda, se credono nell'esistenza della felicità, e sfuggire alle sofferenze che entrambi hanno patito, e lungo il cammino scoprire l'amore eterno.
Dawn Brower
Lady Wilhelmina Neverhartt si trova in una situazione disperata e c'è solo un modo per uscirne: un matrimonio di convenienza con un vecchio duca. Quando il duca muore e un erede ne prende il posto, tutto cambia; il che potrebbe essere un bene o un male…a seconda di come reagiranno i due protagonisti.Cosa deve fare una povera ragazza indifesa,,quando la morte dei suoi genitori lascia lei e i suoi fratelli nell'indigenza? Per Lady Wilhelmina Neverhartt questo significa una sola cosa: un matrimonio con un uomo molto più anziano. Uno che accetti anche il peso dei suoi numerosi fratelli più piccoli.. Sfortunatamente il suo nuovo marito muore la prima notte di nozze e lascia tutti i suoi beni al legittimo erede, Zachary Ward, che diventa il nuovo duca di Graystone. Zachary trova Lady Wilhelmina irritante e affascinante allo stesso tempo. All'inizio crede che abbia sposato suo zio per bieco interesse, ma questo non altera il suo crescente desiderio per lei. La vuole, ma non riesce a fidarsi di lei, e strada facendo anche le sue intenzioni mutano radicalmente. Cambia tattica e utilizza tutto il suo fascino per conquistare il cuore della bella e giovane vedova. Solo un compromesso potrebbe pacificare gli animi, ma i due sono troppo diversi e ciò potrebbe creare problemi…insormontabili.
Dawn Brower
Il pericolo, che è parte del loro passato, ritorna a perseguitarli. Dane ha il compito di proteggerla. Con il passare dei giorni vecchie ferite si insinuano dentro di loro. Combattere per la sopravvivenza deve essere la loro priorità, ma è difficile ignorare la forza del cuore. Reese Jackson ha cercato di soddisfare le aspettative che gli altri hanno stabilito per lei, ma non è un compito semplice. A volte sente come se il mondo la inghiottisse al suo interno e si sente mancare il respiro. Tutti gli errori che ha commesso tornano a tormentarla e trovare una via d'uscita sembra impossibile. Il detective Dane Hunter ha amato Reese sin dal loro primo incontro, oltre dieci anni fa, ma lei non l'ha mai considerato. La sua rigida educazione non le avrebbe permesso di essere scortese con lui; tuttavia, quella stessa posizione sociale stabiliva che non sarebbe mai stato abbastanza per lei. Però, la desidera e il suo cuore continua a sperare che un giorno lei possa ricambiare il suo amore. Il pericolo, che è parte del loro passato, ritorna a perseguitarli. Dane ha il compito di proteggerla. Con il passare dei giorni vecchie ferite si insinuano dentro di loro. Combattere per la sopravvivenza deve essere la loro priorità, ma è difficile ignorare la forza del cuore.
Понравилось, что мы предложили?