Найди свою следующую книгу
Впиши название любой понравившейся книги,
и посмотри, какие книги наиболее всего на нее похожи.

Книги, похожие на «Dakota Willink, Inviolata»

Brenda Trim
Isis Rowan è la focosa sorella di mezzo delle tre streghe della profezia, e quando scopre che la Gran Sacerdotessa Cele non solo ha tentato di uccidere sua sorella, ma sta anche praticando la magia nera e commettendo atti atroci per ottenere potere, è pronta a tagliare alcune teste. A peggiorare le cose è il fatto che Cele ha preso di mira anche il bellissimo e sexy ibrido demone Braeden, che è anche il suo compagno di destino.Iside è pronta a farsi in quattro per lui, finché non capisce che Braeden non è tutto quello che sembra. Una volta scoperta la verità, è una guerra a tutto campo, e pur non avendo problemi a liberare il suo temperamento distruttivo, deve incanalare la sua rabbia per contrastare Cele e salvare coloro che ama. La Dea aiuta la malvagia Gran Sacerdotessa quando Iside finalmente si impadronisce di lei. Braeden Hall, un mutante che ha bisogno di sesso per sopravvivere, si trova in una situazione impossibile quando suo figlio viene rapito da una pazza Sacerdotessa e tenuto prigioniero. Per liberarlo, Braeden pensa che gli sia stato dato un semplice compito di raccogliere informazioni su una femmina sexy fino a quando la strega che sta manipolando finisce per essere l'unica femmina destinata a lui, la sua compagna di destino. Alla fine è costretto a scegliere tra amare Iside e proteggere suo figlio. Non vuole altro che rivendicare Iside per l'eternità, ma ciò significa che suo figlio morirà. Il precario equilibrio in cui tutti i mutanti vivono è minacciato, e lui teme di diventare un vero e proprio demone del sesso che violenta e saccheggia senza pensarci. Riuscirà a superare il temperamento infame di Iside e a convincerla a diventare non solo sua alleata, ma anche, sua compagna?
Brenda Trim
Affronterei una legione di demoni per conquistare il suo amore sono il Re Vampiro del Regno di Tehrex i miei Guerrieri Oscuri ed io siamo tutto ciò che sta tra gli umani e il male che cerca di distruggerli. Allora perché mi sgretolo ai piedi di questa mortale? Lei non sa di essere la mia compagna di destino lei sola protegge un pezzo vitale della mia anima. Ma la vendetta è il muro che ci separa. Devo sfondare l'armatura di questo cacciatore di vampir.i Devo guadagnarmi la sua accettazione, la sua lealtà e, in ultima analisi, il suo amore prima che mi conficchi un paletto nel cuore. – Prendi il primo libro della serie Dark Warrior ORA! Tuffati nella storia d'amore di Zander Tarakesh, il re dei vampiri sexy come il peccato, e della sua compagna di destino, Elsie Hayes, che è decisa a distruggere lui e la sua razza.
Brenda Trim
Non ho più voglia di aspettare di diplomarmi all'Accademia per rivendicare il mio titolo. Il tempo è scaduto. La mia gente sta soffrendo e viene uccisa. Sono il f@*%uto Re dei Fae, e ho intenzione di salire sul mio trono. Ho imparato molto durante gli anni trascorsi alla Bramble’s Edge Academy, ma sento che non sarà sufficiente. L'interrogativo più rilevante è se sono forte abbastanza per occuparmi del Fae Oscuro che ha terrorizzato il nostro reame e ha cercato di prendersi ciò che è mio. Il Fae Oscuro non è il mio unico problema. Gli umani risiedono nel castello della mia famiglia, e hanno preso il sopravvento sulla maggior parte delle nostre terre. Sto per compiere la battaglia della vita, insieme alla mia compagna e alla mia Guardia personale.Ho acquisito un alleato inaspettato, e tocca a noi salvare il regno dei Fae prima che sia troppo tardi.
Понравилось, что мы предложили?